Il nuovo approccio di TV Globo ai big data si aggiudica l'IBC Conference Prize

- Il premiato documento descrive nei dettagli tre applicazioni strategiche di analisi dei dati nel cloud -

LONDRA--()--Giunta alla 50a edizione, la IBC Conference si articola tutt'oggi attorno al programma di documenti tecnici, con l'assegnazione del premio IBC Conference al documento più influente nel programma. Quest'anno, il riconoscimento va a Marcelo Souza e ai suoi colleghi Joāo Castellani, Daniel Monteiro e Carlos Octávio Quieroz dell'emittente brasiliana TV Globo, per il loro documento intitolato ‘Big data for data journalism, enhanced business analytics and video recommendation at Globo’ (Big data al servizio del giornalismo dei dati, di migliori business analytics e raccomandazioni video di Globo).

TV Globo ha introdotto data analytics nelle operazioni essenziali dell'azienda, rivoluzionandone le prassi di lavoro.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Bubble Communications per IBC
Louise Wells
E: louisew@bubbleagency.com
T: +44 7718 985 252

Per ulteriori informazioni, contattare:
Bubble Communications per IBC
Louise Wells