Moody’s riceve l'approvazione UE per l'acquisizione di Bureau van Dijk

NEW YORK--()--Moody’s Corporation (NYSE:MCO) ha annunciato oggi di aver ricevuto dalla Commissione Europea, in base al regolamento dell'UE sulle concentrazioni, l'autorizzazione all'acquisto di Bureau van Dijk, un fornitore globale di business intelligence e informazioni aziendali. Moody’s ha annunciato di aver accettato di acquistare Bureau van Dijk in data 15 maggio 2017.

Secondo i termini dell'accordo, Moody’s prevede di completare l'acquisizione nell'agosto 2017.

Bureau van Dijk si occupa dell'aggregazione, standardizzazione e distribuzione di uno dei più grandi database di informazioni relative a società private al mondo che comprende dati relativi a più di 220 milioni di aziende. La società collabora con oltre 160 information provider indipendenti, creando una piattaforma che collega clienti e dati e affronta un'ampia gamma di sfide commerciali.

Salli Schwartz
Responsabile globale comunicazioni e rapporti con gli investitori