La SmartStream Reference Data Utility lancia un servizio dati di riferimento totalmente integrato per MiFID II

LONDRA--()--La SmartStream Reference Data Utility (RDU), fondata da Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Morgan Stanley e SmartStream, ha oggi annunciato un nuovo servizio dati di riferimento dedicato alla direttiva per i mercati degli strumenti finanziari (MiFID II, Markets in Financial Instruments Directive II) che permetterà alle organizzazioni finanziarie di rispondere più facilmente ai requisiti di legge che entreranno in vigore nel mese di gennaio 2018. Il servizio SmartStream RDU MiFID II è attualmente in fase di test presso i clienti.

La RDU offre un set di dati di riferimento totalmente integrato a supporto dei requisiti di trasparenza dei prezzi pre-trading, della reportistica post-trading e sulle transazioni, oltre che dell’acquisizione di dati da ESMA, ANNA, GLEIF e dalle autorità nazionali competenti e dalle sedi di negoziazione e, ove possibile, anche da feed informativi. Il risultato è una fonte di dati esaustiva e semplice da usare grazie a cui i clienti potranno concentrarsi sulla conformità dei loro processi di trading con i nuovi regolamenti.

Dina Communications
Shamira Alidina