Due alti dirigenti Le Vision Pictures e Le Vision Entertainment saliranno sul palcoscenico in occasione degli interventi di apertura al CES Asia 2017

Importanti innovatori nell’industria cinematografica discuteranno la convergenza della tecnologia e dell’ intrattenimento

ARLINGTON, Virginia--()--La Consumer Technology Association (CTA)™ oggi ha annunciato che Zhang Zhao, presidente e amministratore delegato Le Vision Pictures e vice presidente Le Holdings, e Adam Goodman, presidente Le Vision Entertainment, parteciperanno a una discussione sull’intrattenimento, parte degli interventi di apertura, all’imminente CES Asia™ 2017 che si terrà a Shanghai, Cina. La discussione è prevista per le 13:30 di giovedì 8 giugno al Kerry Hotel, Level 3, Ballroom Grand Shanghai 2-3.

Consumer Technology Association
Bernice Morquette, 703-907-7651