Un caso di studio che vede come protagonista un padre - Le soluzioni di pagamento al dettaglio targate BBPOS

HONG KONG--()--Le recenti soluzioni di pagamento al dettaglio targate BBPOS si sono evolute e ora sono estremamente potenti e completamente mobili. I commercianti che utilizzano le soluzioni mPOS ora possono aprire immediatamente nuove casse per far fronte a un flusso improvviso di clienti, oppure in caso di blocco di una postazione. I dispositivi di BBPOS sono talmente compatti che gli addetti possono persino servire i clienti in coda per completare la transazione.

"Il lunedì di Pasqua ho portato la mia bimba di tre anni da Toys”R”Us®. Dopo un'attenta selezione, ha scelto una scatola di Lego® e ci siamo avviati alla cassa", ha raccontato Jimmy Tang, cofondatore e responsabile dell'architettura software presso BBPOS.

BBPOS International
Gloria Chan, +852-3907-0305