Il Note Staining Kit (NSK) di TMD Security - Difesa innovativa contro gli attacchi ai bancomat con esplosivi

Nuova tecnologia shockwave protegge vite umane proteggendo i contanti

SCHAFFHAUSEN, Svizzera, PHILADELPHIA e Città del Messico--()--La TMD Security ha annunciato oggi l'espansione del portafoglio titoli con investimenti nella ricerca e nello sviluppo e l'acquisizione di tecnologie e prodotti della Secure Banking Technology, Sudadrica. Il fondatore di quest'ultima, Mike Robson, ha inventato il Note Staining Kit (NSK), l'unico modo efficace per risolvere il crescente problema globale degli attacchi ai bancomat con esplosivi solidi e gassosi.

Le macchie d'inchiostro sono usate come deterrente per i criminali, in quanto neutralizzano il valore delle banconote nei bancomat in caso di attacco fisico, "rovinando il bottino". Finora, però, il problema di tutte le soluzioni a macchia d'inchiostro è stato che non funzionano negli attacchi con esplosivi, in quanto il sistema a macchia d'inchiostro viene distrutto prima che ci sia il tempo necessario per attivare l'inchiostro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

TMD Security
Claire Shufflebotham
+44(0)7791091876

Contacts

TMD Security
Claire Shufflebotham
+44(0)7791091876