Pierre Fabre e H-Immune annunciano una partnership strategica di ricerca per lo sviluppo di immunoterapie oncologiche potenzialmente innovative

L'attenzione incentrata sui tumori solidi fornisce una gamma di possibili indicazioni tumorali come target per lo sviluppo di terapie immuno-oncologiche

CASTRES, Francia & PARIGI--()--Pierre Fabre, la seconda più importante casa farmaceutica francese a capitale privato, e H-Immune SAS, biotech emergente specializzata nello sviluppo di immunoterapie d'avanguardia per il trattamento di vari tipi di tumori, hanno oggi annunciato la creazione di una partnership strategica di ricerca imperniata sull'uso della piattaforma tecnologica esclusiva di H-Immune per la generazione di candidati di anticorpi completamente umani, il passo iniziale in un programma per lo sviluppo di terapie immuno-oncologiche.

Pierre Fabre Pharmaceuticals, Castres, Francia
Valérie Roucoules