Westinghouse annuncia cambiamenti al vertice

CRANBERRY TOWNSHIP, Pa.--()--Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato una serie di nomine a livello dirigenziale per allineare ulteriormente l'organizzazione ai cambiamenti operativi e fornire una miglior offerta ai clienti. Mark Marano è il nuovo direttore operativo, mentre David Howell gli succede come presidente della Regione americana. Luc Van Hulle è ora presidente interinale della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). David Durham assume la carica di vicepresidente senior della divisione New Projects Business (NPB). Tutte le modifiche sono in vigore dal 15 marzo.

Nel suo nuovo ruolo di direttore operativo, Marano avrà la responsabilità globale delle attività principali di Westinghouse, e nello specifico: Nuclear Fuel & Components Manufacturing (NF&CM); Operating Plants Business (OPB); Decontamination, Decommissioning, Remediation & Waste Management (DDR&WM), oltre all'Engineering Center of Excellence (ECOE) dell'azienda.

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744