LabVantage Solutions sottolinea i vantaggi e le nuove funzionalità di LabVantage Versione 8.2 e di LabVantage Pharma 8 al Pittcon

SOMERSET, N.J.--()--LabVantage Solutions, il principale fornitore mondiale di informatica da laboratorio, ha lanciato LabVantage 8.2, arricchito con nuove funzionalità che supportano i registri elettronici di laboratorio, i fogli di lavoro per l'esecuzione di metodi, le biobanche e le applicazioni di monitoraggio ambientale, allo scopo di fornire soluzioni avanzate per laboratori.

Con LabVantage 8. 2, LabVantage offre la sostituzione completa dei registri cartacei di laboratorio tradizionalmente utilizzati dai ricercatori. Il nuovo registro elettronico di laboratorio, totalmente incorporato e integrato con LIMS, registra tutti gli appunti di ricerca in un ambiente sicuro e controllato. I fogli di lavoro elettronici automatizzati per il metodo garantiscono l'attuazione per fasi di metodi analitici, fornendo così una maggiore conformità e automazione dei metodi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Brandwidth Solutions
Debra Harrsch, 215-997-8575
dharrsch@brandwidthsolutions.com

Contacts

Brandwidth Solutions
Debra Harrsch, 215-997-8575
dharrsch@brandwidthsolutions.com