CES Asia 2017 pronto a battere ogni record

I giganti tecnologici di 13 paesi esporranno i propri prodotti a Shanghai, in Cina

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Technology Association (CTA)TM ha oggi annunciato che CES AsiaTM 2017 si prepara a un altro anno di straordinari risultati da record. A quattro mesi dal terzo evento annuale sono già stati affittati quasi 10.500 metri quadri netti (112.902 piedi quadri netti) di spazio espositivo, con un aumento del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ideato e organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA)™, e prodotto in collaborazione con Shanghai Intex Exhibition Co., Ltd, CES Asia 2017 si svolgerà dal 7 al 9 giugno 2017, a Shanghai, in Cina, presso lo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).

Consumer Technology Association
Allison Fried, 703-907-7603