James Rodriguez, un calciatore internazionale, firma un contratto con Libertex

MADRID--()--James Rodriguez, un centrocampista offensivo per la squadra nazionale colombiana, ha firmato un contratto di sponsorizzazione con Libertex, una rivoluzionaria piattaforma per il trading sui mercati finanziari.

Libertex è una delle piattaforme di trading più facili e tecnologicamente avanzate che dà accesso agli strumenti finanziari più gettonati, fra cui valute, titoli di importanti società, oro, petrolio e altri beni. La collaborazione con James Rodriguez, uno dei calciatori più famosi e di maggiore successo al mondo, corrisponde perfettamente all'immagine del terminal di trading di Libertex, rendendolo un polo di attrazione nell'entusiasmante mondo della finanza”, spiega Victor Zachariadis, Direttore esecutivo di Indication Investments Ltd.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Libertex, Responsabile delle pubbliche relazioni
Ivan Klyuev,
+56225940724
i.klyuev@libertex.com

Contacts

Libertex, Responsabile delle pubbliche relazioni
Ivan Klyuev,
+56225940724
i.klyuev@libertex.com