St. Regis Hotels & Resorts e lo stilista Jason Wu presentanola Collezione di foulard in edizione limitata, ispirata ad un moderno Grand Tour

The Grand Tourista Scarf, il foulard creato dallo stilista Jason Wu per St. Regis, celebra l’imminente apertura del St. Regis Istanbul nel febbraio 2015

The Grand Tourista Scarf by Jason Wu for St. Regis Hotels & Resorts (Photo: Business Wire).

NEW YORK--()--St. Regis Hotels & Resorts è lieta di svelare The Grand Tourista Scarf, il foulard creato da Jason Wu per St. Regis Hotels & Resorts, ispirato alla destinazione principale del moderno Grand Tour , Istanbul, in Turchia, dove l’Oriente incontra l’Occidente. Nell’ambito delle celebrazioni per l’apertura di The St. Regis Istanbul nel febbraio 2015, The Grand Tourista Scarf sarà disponibile in tre raffinate cromie, al costo di 195 dollari su www.stregis.com/boutique e www.jasonwustudio.com, a partire dal 3 novembre 2014.

“Istanbul è una città che offre infinite ispirazioni; per questo sono stato entusiasta di creare una collezione di foulard per St. Regis che catturi immediatamente l’energia vibrante della città e rifletta la nostra estetica al contempo classica e moderna”, ha spiegato Jason Wu. “St. Regis continua ad inaugurare una nuova era del lusso in destinazioni esclusive attorno al mondo, e The Grand Tourista Scarf è sicuramente il perfetto accessorio per il sofisticato turista di oggi”.

The Grand Tourista Scarf di Jason Wu per St. Regis Hotels & Resorts è un foulard realizzato in twill di pura seta con bordi rifiniti a mano e intricati motivi geometrici in vibranti toni di blu che evocano le piastrelle in ceramica caratteristiche dello stile e dell’architettura di Istanbul; fa da contrasto il beige, una tinta neutra, più soft, eco delle spezie naturali che riempiono i tanti bazaar della città; mentre il grigio è il colore caratteristico di Wu. Sofisticata, classica e rappresentativa della ricca tradizione del marchio, la collezione di foulard cattura l’energia di una delle più antiche città al mondo con un design moderno, perfetto per i turisti di lusso di oggi.

“In qualità di marchio di hotel internazionale e all’avanguardia come i suoi ospiti, St. Regis sta arricchendo il suo portafoglio di destinazioni, che ora comprende anche Istanbul, dove esiste una forte richiesta di accoglienza di lusso proveniente da una nuova generazione di turisti globali”, ha spiegato Paul James, Global Brand Leader, St. Regis, The Luxury Collection e W Hotels Worldwide. “Siamo entusiasti non solo di presentare The Grand Tourista Scarf, che cattura meravigliosamente l’anima della storica città e lo spirito del nuovoGrand Tour, ma anche di offrire ai nostri ospiti un' esperienza St. Regis davvero unica con l’inaugurazione di The St. Regis Istanbul all’inizio dell’anno prossimo”.

Ubicato nel sofisticato quartiere di Nişantaşi e circondato dai negozi esclusivi del quartiere di Sisli, The St. Regis Istanbul domina il Maçka Park e vanta viste mozzafiato sul Bosforo, dalle quali Wu ha tratto ispirazione. L’hotel con 118 camere sarà progettato dal premiato architetto turco Emre Arolat, e rispecchierà il glamour e lo spirito della Turchia degli anni '20, incorporando una serie di installazioni d’arte contemporanea, compresa la Demsa Collection of Art.

St. Regis ha dedicato particolare attenzione alla collaborazione con ‘ambasciatori’ che condividono l’impegno del marchio nei confronti dell’eccellenza e parlano alle passioni degli ospiti, offrendo un’autentica connessione con la tradizione St. Regis. La collaborazione con Wu si è sviluppata spontaneamente nell’arco di quattro anni, quando Wu ha lanciato la sua collezione a The St. Regis New York durante la Settimana della moda di New York della primavera/estate 2010. Wu ha partecipato a molti eventi storici del marchio, compresa l’apertura di The St. Regis Bal Harbour Resort, e da autentico entusiasta del marchio, considera il St. Regis la sua casa quando è in viaggio e quando deve intrattiene i suoi ospiti.

Il lancio di The Grand Tourista Scarf segue da vicino la Grand Tourista Bag di Wu, che ha debuttato come il primo prodotto dello stilista creato esclusivamente per il viaggio e il primo accessorio creato per il marchio St. Regis.

# # #

Informazioni su St. Regis Hotels & Resorts
Con un blend tra classica raffinatezza e lusso contemporaneo, il brand St.Regis rimane fedele al proprio impegno nel far vivere esperienze eccezionali presso 30 hotel e resort situati nei luoghi più esclusivi al mondo. Creato da John Jacob Astor IV, con l’apertura del primo St.Regis Hotel a New York oltre un secolo fa, il Brand di Hotellerie St.Regis è noto nel mondo per la propria cifra stilistica legata al lusso esclusivo, alla raffinata eleganza e al servizio altamente personalizzato, grazie all’impeccabile St Regis Butler. Da Bal Harbour a Bangkok, da Saadiyat Island a Shenzhen, il marchio St. Regis si rivolge ad una nuova generazione di viaggiatori di lusso e continua a costruire il suo portafoglio nelle più ricercate destinazioni nel cuore del grand tour di oggi. I piani del Brand per estendere globalmente il proprio stile di ospitalità includono l’atteso St. Regis Hotels & Resorts in Asia, dove St. Regis ha annunciato l’apertura di nuovi hotel in Changsha, Chengdu, Haikou, Kuala Lumpur, Lijiang, Macao, Qingshui Bay, Sanya Haitang e Zhuhai. In Medio Oriente, il brand St. Regis continuerà ad espandersi ad Amman, Dubai e Istanbul. Per maggiori informazioni su St. Regis Hotels & Resorts Stregis.com. Per le proprietà residenziali Stregis.com/residences. Connettetevi con St. Regis su. Facebook, Instagram, Pinterest, Twitter e YouTube.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la stampa:
Julien Guitard, Tel. +32 2 204 5160
Vicedirettore Pubbliche relazioni – Europa, Africa e Medio Oriente
Starwood Hotels & Resorts
Julien.Guitard@starwoodhotels.com
www.starwoodmediacentre.com
oppure
Angelina Hue, Tel: +32 2 204 5518
Responsabile eventi e comunicazioni sul marchio - Europa, Africa e Medio Oriente
Angelina.hue@starwoodhotels.com
www.starwoodmediacentre.com

Contacts

Contatti per la stampa:
Julien Guitard, Tel. +32 2 204 5160
Vicedirettore Pubbliche relazioni – Europa, Africa e Medio Oriente
Starwood Hotels & Resorts
Julien.Guitard@starwoodhotels.com
www.starwoodmediacentre.com
oppure
Angelina Hue, Tel: +32 2 204 5518
Responsabile eventi e comunicazioni sul marchio - Europa, Africa e Medio Oriente
Angelina.hue@starwoodhotels.com
www.starwoodmediacentre.com