Hilton Worldwide sigla un accordo di licenza esclusiva per l'espansione su larga scala degli hotel Hampton by Hilton in Cina

Saranno oltre 400 gli hotel realizzati in Cina da Hampton Hotels e Plateno Hotels Group

Hilton Worldwide signs an exclusive license agreement with Plateno Hotels Group, one of China's leading hospitality groups, to rapidly launch and develop the Hampton by Hilton brand in China (shown). Phil Cordell, global head of focused service and Hampton brand management, Hilton Worldwide (left) and Eric Wu, CFO of Plateno Hotels Group (right), participate in a ceremonial signing at a launch event in Beijing on October 30, 2014. (Photo: Hilton Worldwide)

MCLEAN, Virginia--()--Hilton Worldwide ha oggi annunciato di aver firmato un accordo di licenza esclusiva con Plateno Hotels Group, uno dei principali gruppi alberghieri cinesi, per il rapido lancio e sviluppo del marchio Hampton by Hilton in Cina. Con questo accordo Hampton punta a realizzare oltre 400 strutture, con l'inaugurazione del primo hotel prevista entro la fine del 2015. Con quasi 2.000 proprietà in 17 paesi, Hampton by Hilton è leader del segmento degli hotel di media fascia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dawn Ray
Hilton Worldwide
+1 901 374 5954
dawn.ray@hilton.com
oppure
Christine Miller
Hilton Worldwide
+1 901 374 6462
christine.miller@hilton.com

Contacts

Dawn Ray
Hilton Worldwide
+1 901 374 5954
dawn.ray@hilton.com
oppure
Christine Miller
Hilton Worldwide
+1 901 374 6462
christine.miller@hilton.com