TSYS diventa l'agenzia di servizio autorizzata per la rete LINK

TSYS elaborerà le transazioni effettuate tramite sportelli automatici nel Regno Unito attraverso la rete LINK

COLUMBUS, Georgia, e LONDRA--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna di essere divenuta l'agenzia di servizio autorizzata della rete LINK. TSYS comincerà a elaborare le transazioni effettuate tramite gli sportelli automatici dell'intera rete LINK per il suo primo cliente nel 2013 e sarà in grado di elaborare transazioni LINK per conto di qualsiasi membro della rete LINK.

LINK è la rete di sportelli automatici del Regno Unito cui aderiscono più di 35 istituti, tra cui varie banche e imprese edilizie, molti dei quali sono clienti di TSYS.

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110