A marzo grande eccitazione in vista per i visitatori di Dubai

Evento clou del mese è la Dubai World Cup in programma il 30 marzo

March happens here! (Graphic: Business Wire)

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Dubai si sta preparando a stendere il tappeto rosso ai visitatori di tutto il mondo organizzando il meglio del meglio per marzo con un lungo elenco di attività ed eventi appositamente studiati per rallegrare ogni angolo della città nel corso di questo mese all'insegna dello slogan Accade qui a marzo!

Dato il perenne clima di festa che aleggia a Dubai, i visitatori avranno difficoltà nello scegliere tra le innumerevoli occasioni di intrattenimento proposte dal Dubai Calendar (Calendario di Dubai), l'elenco ufficiale degli eventi in programma nell'Emirato, creato e gestito dalla Dubai Events & Promotions Establishment, un'agenzia del Dipartimento per il turismo e la promozione commerciale, in cui sono descritti tutti e 13 gli eventi previsti per il mese di marzo, oltre alle numerose attività di varia natura organizzate in varie zone della città.

La Dubai World Cup, la competizione ippica più ricca e sontuosa del mondo in programma il 30 marzo, dimostra al di là di ogni ombra di dubbio che l'Emirato è ormai divenuto un fulcro degli eventi sportivi internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dubai Calendar
Naser Hakim, +971-4-202-0548
Responsabile PR e relazioni con i media
nhakeem@dubaided.gov.ae

Contacts

Dubai Calendar
Naser Hakim, +971-4-202-0548
Responsabile PR e relazioni con i media
nhakeem@dubaided.gov.ae