Smith Micro lancia una piattaforma di messaggistica video e voce integrata generando nuove opportunità di reddito per gli operatori di reti mobili

La nuova piattaforma CommSuite permette agli operatori di sfruttare i canali di messaggistica moderni ed essere più competitivi rispetto ad applicazioni eccezionali

ALISO VIEJO, California--()--Smith Micro Software, Inc. (NASDAQ: SMSI), fornitore di spicco di soluzioni wireless e per la mobilità, ha annunciato in data odierna il lancio della soluzione CommSuite®, un'avanzata piattaforma di messaging voce e video per gli operatori di reti mobili. La piattaforma è stata progettata per aiutare gli operatori a generare nuovi flussi di reddito e rivitalizzare i tradizionali sistemi di posta vocale tramite comunicazioni integrate con contenuti mediatici ricchi come messaggistica video e avatar, videocast in diretta, trascrizione di audio in testo e condivisione sociale dei messaggi.

Con l'evolversi delle comunicazioni vocali e testuali in comunicazioni con contenuti mediatici ricchi, la rapida crescita delle applicazioni di messaggistica video, come Skype, Tango e QikVideo, sta intaccando i profitti degli operatori di reti mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smith Micro Software, Inc.
Suzanne Runald, +1 949-362-5800
pr@smithmicro.com
oppure
LEWIS PR per Smith Micro
Lauren Grassetti, +1 619-677-2700
smithmicro@lewispr.com

Contacts

Smith Micro Software, Inc.
Suzanne Runald, +1 949-362-5800
pr@smithmicro.com
oppure
LEWIS PR per Smith Micro
Lauren Grassetti, +1 619-677-2700
smithmicro@lewispr.com