Pacific Drilling fornisce un aggiornamento sulle proprie attività

LUSSEMBURGO--()--Pacific Drilling S.A. (NYSE: PACD) ha fornito un aggiornamento sullo stato dei suoi battelli trivellatori per acque ultra profonde.

Con riferimento all'avviso sulla sicurezza rilasciato il 29 gennaio dall'ente statunitense Bureau of Safety and Environmental Enforcement concernente connettori e viti di GE, nessuna delle piattaforme di trivellazione di Pacific Drilling è interessata dalla direttiva di sospensione delle operazioni. Ciononostante, Pacific Drilling sta ispezionando in maniera proattiva i connettori e le viti Vetco ExF H-4 LMRP in tutte le sue piattaforme, attività permettendo. La società possiede le viti di ricambio necessarie per risolvere qualsiasi eventuale problema che dovesse emergere nel corso di detta ispezione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Drilling Services, Inc.
Direttore, Relazioni con gli investitori
Amy Roddy, +1-832-255-0502
Investor@pacificdrilling.com

Contacts

Pacific Drilling Services, Inc.
Direttore, Relazioni con gli investitori
Amy Roddy, +1-832-255-0502
Investor@pacificdrilling.com