Affirmed Networks parteciperà al GSMA Mobile World Congress

Il futuro della telefonia mobile

Mobile World Congress 2013

ACTON, Massachusetts--()--Affirmed Networks, leader emergente nella tecnologia che sta modernizzando il modo in cui i networks di telefonia mobile vengono progettati, installati e monetizzati, ha annunciato in data odierna la propria partecipazione al 2013 GSMA Mobile World Congress, che si svolgerà alla Fira Gran Via a Barcellona, in Spagna dal 25 al 28 febbraio 2013.

“Siamo lieti di partecipare a questo grande evento del settore e di estendere la conversazione relativa al futuro della telefonia mobile,” ha affermato Hassan Ahmed, Presidente e Direttore Generale di Affirmed Networks. “La nostra visione per la nuova era wireless è rivoluzionare il modo in cui i network di telefonia mobile saranno progettati per installare e monetizzare servizi avanzati, consentendo un'esperienza potenziata per l'utente, riducendo al tempo stesso l'onere per gli operatori mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Affirmed Networks
Amit Tiwari, +1 978-268-0839
Vice Presidente, Product Management
media@affirmednetworks.com

Contacts

Affirmed Networks
Amit Tiwari, +1 978-268-0839
Vice Presidente, Product Management
media@affirmednetworks.com