PPG Industries, Rio Tinto, SunChemical, Tronox, TiZir e altre sono l'attrazione principale al TiO2 World Summit di Smithers Rapra

Il 13o Congresso si svolgerà a Barcellona, Spagna, dal 30 Aprile al 2 Maggio 2013

TiO2 World Summit 2013

LEATHERHEAD, Inghilterra--()--Le figure chiave condivideranno le conoscenze ed esperienze al TiO2 World Summit 2013 – un congresso molto prestigioso e leader nel settore, dedicato alle industrie volano del settore sanitario del mercato del TiO2, nuovi progetti minerali, redditività del settore, sostenibilità, domanda/offerta della materia prima, e applicazioni utente finale. Smithers Rapra e gli esperti di Artikol Ltd. , IBMA Inc., PPG Industries e Wells Fargo Securities stanno unendo le proprie conoscenze ed esperienze al fine di fornire la massima comprensione e affrontare l'intera gamma di problematiche incontrate dai produttori di TiO2 e le sue industrie utenti finali.

Smithers
Chris Burger