GOLDWIN, il leggendario marchio giapponese di abbigliamento da sci di alta qualità, presenterà la sua collezione di capi in edizione limitata prodotti in Giappone "Exclusive Model" alla fiera ISPO 2013

GOLDWIN Inc. is unveiling its revamped 2013-14 collection to the North American and European markets, including the limited edition "Exclusive Model" line - designed and hand crafted in Japan. The common theme of this collection is its 'Minimal & Clean' design, and its focus on "Kigokochi" (Ease of Wear). Cutting-edge technology, high quality, and aesthetics all express the Japanese mentality of "Dedication to detail". As a leading Japanese sports apparel manufacturer with a history spanning over 60 years, GOLDWIN has utilized its decades of experience and technological know-how in the ski and outdoor field to create the synergy in a ski wear. "Exclusive Model" for Exclusive Skiers: Most of the material and trims are made in Japan. All sewing, manufacturing and production processes are done in Japan as well. It's not just about functionality, but it is also about providing high added-value for retailers and skiers alike. This symbolizes the new GOLDWIN brand; -- Only 200 sets available world wide. / -- Sophisticated design inspired from traditional Japanese armors with a Minimal & Clean concept. / -- Introducing "URUSHI BLACK", a Japanese traditional lacquer ware color with luxurious black metallic trims. / -- Use of originally developed cutting-edge technology such as laser and ultrasonic garnish. / -- Fabric processed with the highly breathable and stretch "DERMIZAX(R) NX". / -- High quality "4way LYCRA" woven in Japan, the best material selected and placed appropriately for each purpose based on the human anatomy. / -- Dedication to detail; newly developed face ventilation, wrist cuffs, and pockets applied with meticulous care. / -- SRP - Jacket: 1,499EURO, Pants: 549EURO (Prices are subject to change)(Photo: Business Wire)

ISPO MUNICH 2013
Booth Number: B2 314

TOKYO e MONACO--()--GOLDWIN Inc. (TOKYO:8111) sta per lanciare sul mercato nordamericano ed europeo la sua rinnovata collezione 2013-14, che include la linea di capi in edizione limitata "Exclusive Model" progettata e realizzata a mano in Giappone.

La collezione farà il suo debutto in Europa in occasione dell'evento "ISPO MUNICH 2013", la più grande fiera al mondo dedicata agli sport invernali, che si terrà a Monaco, in Germania, da domenica 3 a mercoledì 6 febbraio p.v.

Il filo conduttore di questa collezione è il suo stile 'Minimal & Clean', ovvero minimale e pulito, e l'attenzione si concentra sul "Kigokochi" (la vestibilità). Tecnologia all'avanguardia, alta qualità ed estetica esprimono la filosofia giapponese della "dedizione per i dettagli".
In qualità di produttore leader di abbigliamento sportivo, con una storia lunga oltre 60 anni, GOLDWIN ha utilizzato il know-how tecnologico e la sua esperienza pluridecennale nel settore sci e outdoor per creare la sinergia del suo abbigliamento da sci.

"Exclusive Model" persegue il massimo in tutti i suoi aspetti, rappresentando la punta di diamante della collezione e sarà disponibile in solo 200 esemplari in tutto il mondo. Altri modelli che ereditano la qualità superiore della linea "Exclusive Model" sono disponibili per uomo e per donna in ciascuna categoria.

"Exclusive Model" per sciatori esclusivi
La maggior parte del materiale e dei tagli sono realizzati in Giappone, così come le operazioni di cucitura e i processi di fabbricazione e produzione.
Non si tratta solo di funzionalità, ma anche di fornire un alto valore aggiunto ai rivenditori e agli sciatori. Tutto ciò rappresenta il nuovo marchio GOLDWIN.

  • Solo 200 esemplari disponibili in tutto il mondo.
  • Design sofisticato ispirato dalle tradizionali armature giapponesi unito a un concetto di minimalismo e semplicità.
  • Vi presentiamo "URUSHI BLACK", un colore utilizzato per i tradizionali oggetti decorativi giapponesi con lussuriose decorazioni metalliche in nero.
  • Impiego di tecnologie all'avanguardia appositamente sviluppate, come ad esempio decorazioni realizzate con laser e ultrasuoni.
  • Tessuto trattato con il "DERMIZAX® NX" altamente traspirante ed elastico.
  • È stato selezionato il materiale migliore, "4way LYCRA" di alta qualità tessuto in Giappone e disposto in modo consono ai diversi scopi, in base all'anatomia del corpo umano.
  • Dedizione per i dettagli; ventilazione per il volto di nuova concezione, polsini e tasche applicati con cura meticolosa.
  • SRP/ Giacca: 1.499 EURO, Pantaloni: 549 EURO (I prezzi sono soggetti a modifica)

'ISPO 2013' Stand GOLDWIN numero: B2 314.
Lo stand arioso e aperto è stato progettato rispettando la filosofia del 'Minimal & Clean' (minimale e semplice), con esposizioni divise per temi in ciascuna categoria.
Durante l'evento distribuiremo anche un VIP Brand Book contenente una panoramica dei concetti e della storia del marchio. (I Brand Book saranno consegnati ai giornalisti che visiteranno il nostro stand. Si prega di notare che la quantità è limitata.)

INFORMAZIONI SU GOLDWIN Inc.
GOLDWIN Inc. è un'azienda di punta nel settore dell'abbigliamento sportivo. È stata fondata in Giappone nel 1950 e ha un fatturato annuo di circa 600 milioni di dollari. GOLDWIN Inc. possiede una propria struttura adibita alla ricerca e allo sviluppo in Giappone, nella quale numerose nuove tecnologie sono state sviluppate in anni di esperienza. GOLDWIN Inc. è specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo tecnico e di alta qualità, come indumenti da sci e abbigliamento di compressione, che distribuisce sui mercati nordamericano, europeo e asiatico.

* Sito web globale di GOLDWIN: http://goldwin-sports.com/

* Sito web di GOLDWIN Inc. (pagina in inglese): http://www.goldwin.co.jp/corporate/en

* DERMIZAX® è un marchio registrato di Toray Industries, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GOLDWIN EUROPE AG (Svizzera)
Rebecca Oeschger (tedesco, inglese)
TEL. +41(0)56 483 0500
FAX. +41(0)56 483 0509

Contacts

GOLDWIN EUROPE AG (Svizzera)
Rebecca Oeschger (tedesco, inglese)
TEL. +41(0)56 483 0500
FAX. +41(0)56 483 0509