Imminente presentazione di Toshiba in occasione del seminario trimestrale 2013 di IDEMA Japan in programma a gennaio

Oggetto dalla presentazione sarà "La strategia di Toshiba e le innovazioni nella memorizzazione dei dati"

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO: 6502) ha annunciato in data odierna che Yoichiro Tanaka, Ph.D., dirigente senior del reparto Storage Products Application Engineering della divisione Storage Products Division di Semiconductor & Storage Products Company, terrà una presentazione in occasione del seminario trimestrale 2013 di IDEMA[1] Japan in programma per venerdì 25 gennaio.

Argomento della presentazione del Dr. Tanaka sarà "La strategia di Toshiba e le innovazioni nella memorizzazione dei dati".

La struttura del mercato dei dispositivi di memorizzazione dei dati (dischi rigidi e unità a stato solido) sta cambiando rapidamente a causa della sempre maggiore diffusione dei tablet, insieme ai PC, sia per uso personale che professionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp

Contacts

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company
Koji Takahata, +81-3-3457-3405
semicon-NR-mailbox@ml.toshiba.co.jp