IQMS apre il 2013 con l'ultima versione del suo software

Ancora una volta, sono stati i grandi clienti di IQMS a pilotare quasi tutte le migliorie e le innovazioni

PASO ROBLES, California--()--IQMS, sviluppatore di software ERP (Pianificazione delle Risorse Aziendali) per la produzione industriale, noto per il continuo e fattivo impegno verso i propri prodotti e la grande attenzione alla clientela, ha annunciato in data odierna il lancio dell'ultima versione del suo software EnterpriseIQ. Grazie a più di 700 interventi di potenziamento e perfezionamento di ogni aspetto del programma (compresi i moduli allargati quali EDI, controllo qualità, gestione magazzino, monitoraggio produzione, ecc.), l'ultima versione del software di IQMS vanta funzionalità utili e tecnologicamente avanzate in grado di offrire soluzioni certe alle diverse sfide produttive di una variegata clientela.

La risposta dei clienti è per IQMS fondamentale al punto che il 90 per cento delle innovazioni implementate nella nuova versione del software di IQMS sono il risultato di due canali principali: Il primo attinge a eventi focalizzati sulla clientela quali il recente congresso User Group 2012 tenutosi a ottobre, durante il quale i partecipanti hanno avuto modo di frequentare sessioni di discussione dedicate ed esprimere le proprie opinioni sulle migliore apportate al software. Il secondo canale è rappresentato da MyIQMS, un sito web di supporto focalizzato sul cliente nel cui ambito la comunità di utenti IQMS può sottoporre richieste di miglioramento, tutte aperte a commenti e opinioni di altri utenti, e seguire le modifiche attraverso lo sviluppo, il collaudo e la distribuzione delle diverse versioni.

"I nostri clienti non temono di sottoporci le loro sfide" ha dichiarato Randy Flamm, presidente di IQMS. "Per esperienza, sanno infatti che noi li ascoltiamo per davvero e cerchiamo di risolvere i loro problemi nel miglior modo possibile. La fiducia così conquistata e un dialogo paritetico fanno sì che si crei un legame prezioso con i nostri clienti, situazione assai rara nell'ambito del mercato ERP. É proprio per conservare e valorizzare al massimo questo tipo di rapporto che lavoriamo sodo ogni giorno."

Tra le molteplici migliorie di questa recente versione del software, menzioniamo, tanto per citarne solo alcune, una serie di innovazioni in ambito contabile (progettate dal gruppo di recente formazione di IQMS specializzato nella gestione della contabilità), avanzate opzioni di controllo dei moduli definite dagli utenti per una maggiore personalizzazione del software, una più elevata flessibilità di pianificazione a livello di assemblaggio, nuove opzioni per una tracciabilità fondamentale dei costi e dei tempi dei diversi lavori/attività, un nuovo e dettagliato tipo di produzione combinata specifica per settore di impiego e la possibilità di incorporare il configuratore di prodotto durante l'analisi automatica degli ordini con il modulo EDI.

IQMS ha capito inoltre che i produttori necessitavano di una maggiore flessibilità per quel che riguarda la rendicontazione della produzione, il che ha spinto l'azienda a sviluppare modalità nuove e innovative per la presentazione dei rendiconti produttivi degli impianti. La premiata divisione di IQMS preposta all'automazione, infine, ha lavorato duramente per lo sviluppo di un nuovo programma integrato, WebDirect Vendor Labeling System, in grado di migliorare i servizi offerti alla clientela dai distributori e perfezionare il controllo del magazzino, consentendo ai clienti di IQMS di risparmiare tempo e denaro.

Disponibilità delle soluzioni

La più recente versione di EnterpriseIQ è già disponibile. Come sempre, tutti i clienti fidelizzati di IQMS hanno diritto all’aggiornamento a costo zero.

Informazioni su IQMS

Sin dal 1989, IQMS si occupa della progettazione e dello sviluppo di soluzioni software per la pianificazione delle risorse aziendali (Enterprise Resource Planning, ERP) destinate ai settori della produzione ripetitiva, dei processi e della produzione discreta. IQMS fornisce attualmente una soluzione software completa in tempo reale MES e un sistema ERP per la produzione industriale per i settori automobilistico, medicale, degli imballaggi, dei beni di largo consumo e di altri ambiti produttivi. EnterpriseIQ, l'innovativa soluzione software allargata per aziende con un’unica banca dati, propone un sistema scalabile progettato per crescere adeguandosi alle esigenze del cliente e funzionalità commerciali complete, tra cui contabilità, controllo della qualità, catena di approvvigionamento, gestione delle relazioni con la clientela (CRM) e commercio elettronico. IQMS ha uffici nel Nord America, in Europa e in Asia, e serve aziende manifatturiere in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

IQMS
Daniele Fresca, 805-227-1122
Direttore Marketing
dfresca@iqms.com

Contacts

IQMS
Daniele Fresca, 805-227-1122
Direttore Marketing
dfresca@iqms.com