GlassPoint chiude un finanziamento di serie B da 26 milioni USD

Shell, RockPort Capital, Nth Power e Chrysalix Energy Venture Capital investono in GlassPoint per gestire l’utilizzo su larga scala di sistemi di EOR solare

GlassPoint raised $26M from Royal Dutch Shell plc group and leading energy investors for its solar enhanced oil recovery (EOR) technology. (Photo: Business Wire)

FREMONT, California, e MUSCAT, Oman--()--GlassPoint Solar Inc., leader nel recupero di gas solare avanzato (EOR), ha annunciato oggi di aver chiuso un round di finanziamento di serie B pari a 26 milioni USD. Il round ha incluso la partecipazione di un nuovo investitore strategico, il gruppo quotato in borsa Royal Dutch Shell, una delle aziende petrolifere più grandi al mondo e anche di investitori leader nel settore dell’energia RockPort Capital, Nth Power e Chrysalix Energy Venture Capital, investitore già esistente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Antenna Group for GlassPoint
Katie Struble, 415-977-1928
glasspoint@antennagroup.com

Contacts

Antenna Group for GlassPoint
Katie Struble, 415-977-1928
glasspoint@antennagroup.com