Great Place to Work© rivela i nomi delle multinazionali classificatesi come i migliori posti di lavoro a livello mondiale

Nell'anno coincidente con la ricorrenza del 20o anniversario di Great Place to Work, SAS Institute si aggiudica il primo posto tra le 25 società classificatesi

SAN FRANCISCO--()--Great Place to Work®, un'impresa di portata globale impegnata nell'offerta di servizi di consulenza, indagini di mercato e formazione professionale, ha annunciato quest'oggi la seconda edizione della sua classifica dei 25 migliori posti di lavoro multinazionali in occasione di una cerimonia di premiazione tenutasi presso il Museo d'Arte Asiatica di San Francisco. SAS Institute si è aggiudicata il primo posto, seguita da Google, NetApp, Kimberly Clark e Microsoft ai primi cinque posti. Marriott, Federal Express, W.L. Gore & Associates, Diageo e Autodesk sono state annoverate invece tra le prime 10.

In concomitanza con l'annuncio di questa classifica, Great Place to Work® ha inoltre festeggiato il 20o anniversario della sua fondazione - vent'anni trascorsi aiutando le società a promuovere un posto di lavoro dinamico e fondato sulla fiducia.

Burson-Marsteller
Anu Vatsa, 415-591-4014