La Banque Cantonale Vaudoise implementa la soluzione dati TLM Corona Universal di SmartStream per automatizzare le riconciliazioni complesse

LONDRA--()--SmartStream Technologies, lo specialista finanziario della gestione del ciclo vitale delle transazioni, ha annunciato oggi che la Banque Cantonale Vaudoise (BCV) ha implementato la sua soluzione dati TLM Corona Universal per gestire i problemi complessi di riconciliazione e aumentare il controllo sulle sue attività.

BCV, fondata più di 160 anni fa per essere al servizio dei cittadini di Vaud, offre la sua completa gamma di servizi, fra cui quelli bancari per individui, aziende e privati, oltre a quelli di gestione patrimoniale. BCV è ora la seconda banca cantonale svizzera, e una delle prime cinque banche full-service della nazione.

Anche se BCV stava già utilizzando la soluzione TLM Corona di SmartStream per le sue riconciliazioni di titoli e liquidità, oltre alla gestione delle eccezioni, alcune delle riconciliazioni più complesse della banca venivano ancora gestite in modalità semi-manuale o secondo i sistemi ereditati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SmartStream Technologies
Nathan Gee, Senior Marketing Manager,
+44-207-898-0630
e-mail: nathan.gee@smartstream-stp.com

Contacts

SmartStream Technologies
Nathan Gee, Senior Marketing Manager,
+44-207-898-0630
e-mail: nathan.gee@smartstream-stp.com