WIN Consortium assegna a Congress by Design il ruolo di Congress Management Agency per il WIN Symposium 2012

PARIGI--()--WIN Consortium, fondato dal Cancer Institute Gustave Roussy (Francia) e dal MD Anderson Cancer Center della University of Texas (USA), ha stabilito che Congress by design B.V. sarà la sua impresa di gestione congressuale per il WIN symposium 2012 che si terrà a Parigi, Francia, il 28 e 29 giugno 2012 sul tema "Medicina personalizzata per il cancro". Questo simposio svolgerà la funzione di centro per il dibattito sul tema già in rapido avanzamento della Medicina personalizzata per il cancro.

Congress by design è un'impresa di gestione congressuale con sede ad Amsterdam e ad Harmelen (Utrecht), Paesi Bassi, che ha una grande esperienza nella gestione di congressi e simposi medici internazionali, oltre che di meeting per altri settori.

WIN Consortium
Contatto per la stampa