Kolmar BNH potenzia la competitività globale con la doppia funzionalità di HemoHIM

HemoHIM G, prodotto da Kolmar BNH e distribuito da Atomy, contiene estratti di Angelica sinensis, Ligusticum chuanxiong e Paeonia lactiflora. È stato lanciato sul mercato in Taiwan lo scorso mese. (Foto: Kolmar BNH)

SEUL, Corea del Sud--()--Kolmar BNH (KOSDAQ: 200130), società leader ODM (Original Development Manufacturing) nel settore degli alimenti funzionali per la salute, rafforza la sua posizione di mercato con l'acquisizione della certificazione per la funzionalità aggiuntiva di HemoHIM, un noto integratore alimentare coreano.

L'azienda si è assicurata l'approvazione da parte del Ministero per la sicurezza alimentare e farmaceutica per la funzione di riduzione della fatica del complesso HemoHIM di estratti di Angelica gigas e altri componenti nel 2023. Questo risultato è stato raggiunto sei anni dopo il lancio del progetto di sviluppo tecnologico sostenibile HemoHIM. Di conseguenza, HemoHIM è stato lanciato sul mercato come prodotto per la salute con doppia funzione, sviluppato per rafforzare la funzione immunitaria e ridurre la stanchezza.

HemoHIM, sviluppato da Kolmar BNH nel 2006, è il primo integratore alimentare per stimolare il sistema immunitario a essere stato approvato individualmente, formulato a partire da ingredienti locali naturali come l'Angelica gigas, il Cnidium officinale e la Paeonia japonica. Distribuito da Atomy, si tratta di un successo globale, con esportazioni in oltre 20 paesi in grado di generare oltre 2 trilioni di KRW in vendite, con esportazioni che superano i 200 milioni di USD. È stato lo stimolatore di difese immunitarie coreano più venduto per oltre un decennio.

Kolmar BNH ha convalidato la funzione di riduzione della fatica di HemoHIM mediante ampi studi clinici (test sull'uomo) e non clinici (test sulle cellule). Negli studi condotti su adulti di età compresa tra i 30 e i 59 anni che soffrivano di stanchezza, sono stati osservati miglioramenti significativi nelle misure dell'affaticamento, tra cui la Fatigue Severity Scale (FSS) e il Multidimensional Fatigue Inventory (MFI), in seguito all'ingestione del complesso di estratti HemoHIM di Angelica gigas e altri. Questi risultati sono stati pubblicati su Phytomedicine Plus, una rivista internazionale dedicata alla medicina naturale, con brevetti registrati in Corea e Russia.

Nel perseguire il suo impegno nei confronti dell'innovazione a seguito del lancio di HemoHIM, Kolmar BNH stanzia più del 2% delle sue vendite annuali ad attività di ricerca e sviluppo. Questo investimento ambisce a migliorare la funzionalità del prodotto e a incrementare il vantaggio sulla concorrenza.

HemoHIM G, destinato al mercato globale, è uno dei risultati di questo impegno nei confronti di ricerca e sviluppo. Lanciato a Taiwan il mese scorso, HemoHIM G è un nuovo prodotto destinato all'esportazione che ha apportato meticolose modifiche alle materie prime e alle proporzioni degli ingredienti per garantire la conformità alle normative alimentari internazionali. Gli ingredienti chiave, come Angelica sinensis, Ligusticum chuanxiong e Paeonia lactiflora, sono stati sottoposti a rigorose procedure di approvvigionamento e a severi controlli di qualità. I profili di gusto e aroma sono stati adeguati alle preferenze dei consumatori globali. Inoltre, la sua sicurezza è stata certificata dalla prestigiosa rivista accademica "Toxicological Research", accreditata a livello SCIE.

Kolmar BNH ha dichiarato: "Grazie a continui sforzi di ricerca e sviluppo, Kolmar BNH ha migliorato la competitività di HemoHIM. Ci impegniamo alla promozione degli alimenti funzionali alla salute coreani a livello globale mediante innovazioni continue in HemoHIM."

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
jay.lee@kolmar.co.kr

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
jay.lee@kolmar.co.kr