Seoul Viosys intenta una causa per violazione di brevetto LED contro un'azienda statunitense di illuminazione domestica

L’evoluzione di una lampadina (Grafica: Seoul Semiconductor Co., Ltd.)

SEUL, Corea del Sud--()--Seoul Viosys Co., Ltd. (KOSDAQ: 092190), innovatore globale di prodotti LED, nonché azienda affiliata di Seoul Semiconductor Co., Ltd. (KOSDAQ: 046890), ha intentato una causa per violazione di brevetto nei confronti di Feit Electric (“Feit”), una delle maggiori aziende di illuminazione domestica negli Stati Uniti nel tribunale di distretto statunitense per il Central District of California.

All'azienda statunitense viene contestato il fatto che i dispositivi di illuminazione a LED prodotti e venduti da Feit violano sei tecnologie brevettate sviluppate congiuntamente da Seoul Semiconductor e Seoul Viosys, compresa l'esclusiva tecnologia LED a filamento omnidirezionale. Attualmente, circa il 50% delle lampadine per uso domestico generale sono del tipo a filamento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
jjs8732@seoulsemicon.com

聯絡人

Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
jjs8732@seoulsemicon.com