Cognite Atlas AI™ offre agenti industriali specializzati, dipendenti virtuali personalizzati per fornire informazioni specifiche sul settore e automatizzare compiti industriali complessi

Cognite Atlas AI consente lo sviluppo low-code di agenti IA che aumentano la precisione dell'IA industriale, accelerano le efficienze e promuovono l'impatto commerciale

Cognite Atlas AI enables low-code development of AI agents that increase the accuracy of industrial AI, accelerate efficiencies, and drive business impact (Graphic: Cognite)

AUSTIN, Texas e OSLO, Norvegia--()--Cognite, l'autorità riconosciuta a livello globale nel settore dei dati e dell'IA per l'industria, oggi ha annunciato Cognite Atlas AI™, un banco di lavoro per agenti industriali che estende la piattaforma Industrial DataOps di Cognite, Cognite Data Fusion®. Questa offerta strategica è un nuovo apice delle ampie capacità di Industrial DataOps e della IA generativa innovativa di Cognite. Il costruttore di agenti industriali low-code di Cognite Atlas AI consentirà alle organizzazioni industriali di utilizzare l'IA generativa per realizzare operazioni più complesse con maggiore precisione, compresi l'automazione dei flussi di lavoro e il supporto decisionale, accelerando le efficienze in grado di generare decine di milioni di dollari in impatto commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Michelle Holford
Vice Presidente, Global PR, Cognite
Michelle.holford@cognite.com

聯絡人

Michelle Holford
Vice Presidente, Global PR, Cognite
Michelle.holford@cognite.com