Il rapporto di Calyx Global rivela che il controllo del mercato del carbonio potrebbe essere vantaggioso

Source includes data from Calyx Global’s ratings of over 500 carbon projects. In addition, data was used from the UC Berkeley database (Barbara K. Haya, Aline Abayo, Ivy S. So., Micah Elias. (2024, May). Voluntary Registry Offsets Database v11, Berkeley Carbon Trading Project, University of California, Berkeley), which includes the four major registries – ACR, CAR, Gold Standard and VCS. (Graphic: Business Wire)

LEADVILLE, Colo.--()--Un'analisi dello stato della qualità nel mercato volontario dei crediti di carbonio fornisce le prime indicazioni di un mercato che si sta muovendo verso una maggiore integrità. Il rapporto, realizzato dalla piattaforma di rating dei crediti di carbonio Calyx Global, integra dati sulle tendenze di mercato con gli oltre 500 rating di Calyx Global per fornire informazioni esclusive sull'andamento degli sforzi per migliorare l'integrità del mercato.

Dopo ampia pressione e controllo da parte dei media e del mondo accademico, molti attori del mercato sono passati ad affrontare questioni relative alla qualità dei crediti di carbonio. Questo rapporto descrive l'efficacia di questi sforzi.

“Volevamo iniziare a seguire la qualità, riconoscendo che il mercato volontario del carbonio sta iniziando a dare i suoi frutti”, ha dichiarato Donna Lee, cofondatrice globale di Calyx Global.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Contatto per i media
Cheryl Sansonetti
marketing@calyxglobal.com

聯絡人

Contatto per i media
Cheryl Sansonetti
marketing@calyxglobal.com