Connettività a bordo multi-orbitale di Intelsat in arrivo per Japan Airlines

Boeing completerà l'installazione di fabbrica dell'antenna ESA di Intelsat sui 737

With Intelsat, Japan Airlines’ passengers will soon benefit from multi-orbit connectivity that will provide the same fast and dependable internet access they enjoy at home (Courtesy: JAL)

MCLEAN, Virginia--()--Intelsat, operatore della più grande rete satellitare e terrestre integrata al mondo, è stato selezionato da Japan Airlines per fornire un servizio di connettività di bordo multiorbitale su oltre 20 aeromobili Boeing 737 MAX, che saranno consegnati nei prossimi anni. La compagnia aerea sarà una delle prime nella regione Asia-Pacifico a offrire un servizio multiorbitale affidabile grazie alla nuova antenna ESA (electronically steered array) di Intelsat.

"I passeggeri di Japan Airlines potranno presto beneficiare di una connettività multi-orbitale che garantirà lo stesso accesso a Internet veloce e affidabile di cui dispongono a casa, grazie all'ampia copertura e alla bassa latenza", ha dichiarato Dave Bijur, vicepresidente senior per l'aviazione commerciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881

聯絡人

Melissa Longo - melissa.longo@intelsat.com; +1 240-308-1881