Kolmar BNH espande la sua presenza sul mercato mondiale lanciando HemoHIM G in Taiwan

Prodotto da Kolmar BNH e distribuito da Atomy, HemoHIM G, che contiene Angelica cinese, Ligusticum chuanxiong e Paeonia lactiflora, ora è disponibile in Taiwan. (Foto: Kolmar BNH)

SEOUL, Corea del Sud--()--Kolmar BNH (KRX: 200130), una delle principali imprese ODM (Original Development Manufacturing) coreane nel settore dei prodotti alimentari funzionali per la salute, ha annunciato di avere presentato la sua offerta più recente, HemoHIM G, in Taiwan. Questo lancio fa parte delle attività di espansione della sua presenza sul mercato mondiale.

HemoHIM G è una versione potenziata di HemoHIM, creato appositamente per soddisfare i gusti dei consumatori taiwanesi ed europei.

Kolmar BNH prevede di velocizzare la sua espansione sul mercato asiatico lanciando HemoHIM G in Taiwan il 15 maggio. HemoHIM G, pensato per l’esportazione, è stato formulato meticolosamente per quanto riguarda le sostanze base e le proporzioni degli ingredienti ai fini della conformità alle diverse norme sugli integratori alimentatori in vigore in diversi paesi. Vari ingredienti chiave, come Angelica cinese, Ligusticum chuanxiong e Paeonia lactiflora, sono stati sottoposti a rigorose procedure di approvvigionamento e misure di controllo della qualità, mentre il sapore e l’aroma sono stati studiati per soddisfare le preferenze dei consumatori europei.

Inoltre ad aprile i risultati delle ricerche condotte da Kolmar BNH su HemoHIM G sono stati pubblicati nella rinomata rivista scientifica ‘Toxicological Research’, accreditata al livello SCIE. Questi risultati, che aderiscono alle linee guida dell’OCSE, sono importantissimi perché non solo validano la sicurezza del prodotto ai fini della conformità normativa in diversi paesi ma anche perché rafforzano i diritti di proprietà intellettuale grazie alla loro affidabilità.

HemoHIM, il prodotto di punta di Kolmar BNH, viene distribuito tramite il suo partner Atomy e ha raggiunto varie pietre miliari, superano i 2 trilioni di KRW di fatturato cumulativo sul mercato nazionale e su quelli esteri da quando è stato lanciato. Il successo del prodotto viene attribuito alle capacità di ricerca e sviluppo di Kolmar BNH oltre che alla duratura fiducia dei consumatori costruita nel corso del tempo.

Il nome del prodotto, HemoHIM, deriva dalla fusione di ‘HEMO (emoglobina)’ e ‘HIM (H: emopoiesi, I: immunità e M: modulazione)’. La formulazione riunisce estratti ottenuti da erbe medicinali naturali quali Angelica gigas, Cnidium officinale e Paeonia japonica. Questo risultato è il frutto della collaborazione di Kolmar BNH con l’Istituto coreano di ricerca sull’energia atomica e Kolmar Korea, con un bilancio preventivo di 5 miliardi di KRW 5 in un periodo di otto anni.

È degno di nota che l’Istituto coreano di ricerca sull’energia atomica, la cui attività riguarda principalmente il campo delle radiazioni, ha rafforzato la fiducia in HemoHIM in quanto ha iniziato la ricerca per scopi di autoprotezione. Questa collaborazione, combinata con il know-how di Kolmar BNH nella commercializzazione e nella tecnologia della produzione, è culminata nello sviluppo coronato dal successo di un integratore multi-ingrediente che migliora la funzionalità del sistema immunitario.

HemoHIM è stato riconosciuto nel 2006 dal Ministero coreano della sicurezza dei farmaci e dei prodotti alimentari come la prima sostanza originale funzionale in grado di potenziare il sistema immunitario. Ha segnato una pietra miliare nello sviluppo degli integratori alimentari in Corea, particolarmente in un momento in cui la ricerca doveva far fronte alla scarsezza di sostanze originali in grado di migliorare le funzioni immunitarie.

Kolmar BNH ha migliorato l’affidabilità mediante attività continue di ricerca e sviluppo fin dal lancio di HemoHIM. Allocando costantemente oltre il 2% del fatturato annuale a iniziative di R&S per nuovi sviluppi, ha raggiunto una pietra miliare integrando principi di alleviamento della fatica in HemoHIM, sei anni dopo l’inizio, nel 2017, del ‘progetto di sviluppo della tecnologia sostenibile di HemoHIM’.

Kolmar BNH è crescita a passi da gigante grazie a HemoHIM. Nel 2015, quando è stata quotata alla principale borsa coreana, KOSDAQ, ha realizzato un fatturato di 236,2 miliardi di KRW, che l’anno scorso è aumentato in misura eccezionale, a 579,6 miliardi di KRW ossia del 145%.

Commenta un funzionario Kolmar BNH: “L’interesse duraturo suscitato da HemoHIM tra i consumatori ne sottolinea la funzionalità comprovata. Rimaniamo fermi nel nostro impegno a portare avanti le attività di ricerca e sviluppo per confermare la posizione di HemoHIM come il principale integratore alimentare coreano”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
Jay.lee@kolmar.co.kr

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
Jay.lee@kolmar.co.kr