HCL e UpLink invitano a presentare candidature a livello globale per la terza sfida dell'iniziativa per l'innovazione Aquapreneur

Sundar Mahalingam, President of Strategy at HCL Corporation, unveils Challenge 3 of the Aquapreneur Innovation Initiative at the World Water Forum in Bali (Photo: Business Wire)

NOIDA, India & BALI, Indonesia--()--HCL Group , un conglomerato globale, e UpLink, la piattaforma di innovazione aperta del Forum economico mondiale, hanno annunciato la terza sfida dell'iniziativa per l'innovazione Aquapreneur, ovvero la “Tackling Water Pollution Challenge.” L'annuncio è stato dato durante il 10° Forum mondiale dell'acqua a Bali, in Indonesia. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto 2024. I vincitori saranno annunciati a gennaio 2025 e i primi 10 classificati riceveranno un premio finanziario totale di 1,75 milioni di CHF. Informazioni dettagliate e requisiti di ammissibilità sono disponibili al seguente link.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Per maggiori dettagli, contattare: Dott. Pooja Arora | pooja_sikka@hcl.com

聯絡人

Per maggiori dettagli, contattare: Dott. Pooja Arora | pooja_sikka@hcl.com