Kolmar BNH, un’azienda coreana di prestigio specializzata nella produzione di HemoHIM, destina oltre il 2% del fatturato annuale alla R&S

Una ricercatrice Kolmar BNH Health Food Lab. (Photo: Kolmar BNH)

SEJONG, Corea del Sud--()--Kolmar BNH (KOSDAQ: 200130), un produttore di HemoHIM, un integratore alimentatore altamente funzionale, è emerso come una delle imprese in prima linea nel settore globale della produzione da sviluppo originale (ODM, Original Development Manufacturing) grazie ai suoi investimenti pionieristici nella ricerca e sviluppo.

Fondata nel 2005, Kolmar BNH è un’impresa ODM di prodotti funzionali per la salute. Le imprese ODM, che abbracciano vari campi dall’analisi delle tendenze alla R&S, svolgono attività di concettualizzazione, produzione e assicurazione della qualità rivolgendosi a clienti che hanno aspirazioni imprenditoriali. Questo quadro di riferimento consente a persone con una passione per il business e idee ingegnose di sfruttare più facilmente le opportunità che si presentano.

Il cardine della competitività di Kolmar BNH è costituito dal suo know-how, alla cui base vi sono rilevanti investimenti nella R&S. Kolmar BNH attualmente alloca oltre il 2% dei ricavi delle vendite alle attività R&S, rafforzando le proprie capacità grazie all’elevata percentuale – più del 30% – di ricercatori nella sua forza lavoro. Il laboratorio per integratori alimentari Health Food Lab, un braccio di Kolmar BNH, che conta oltre 100 ricercatori che hanno conseguito la laurea o il dottorato di ricerca, si dedica alla creazione di innovative formulazioni e funzionalità.

Kolmar BNH mantiene rapporti con più di 300 clienti nazionali e internazionali, sfruttando le proprie capacità di R&S che si sono evolute nel corso di un lungo periodo di tempo. Figura tra i suoi clienti chiave l’affiliata coreana di Haleon, una conglomerata mondiale nel settore sanitario per la quale BNH produce l’integratore multivitaminico di punta Centrum distribuito in Corea.

HemoHIM, distribuito da Atomy, è un prodotto di alta tecnologia Kolmar BNH il cui principale principio attivo, il ‘Complesso di estratti HemoHIM a base di Angelica gigas e altri ingredienti’, è il primo ingrediente riconosciuto individualmente in Corea che migliora la funzionalità del sistema immunitario ed è stato sviluppato in collaborazione con l’Istituto coreano di ricerca sull’energia atomica. Questo prodotto è stato lanciato in 19 paesi e regioni geografiche – Australia, Stati Uniti, Thailandia, Taiwan, Asia, e Sud America.

‘HemoHIM G’, prodotto su misura per il mercato europeo, è un’altra testimonianza delle capacità di Kolmar nella R&S. Orientato all’esportazione, è stato formulato meticolosamente ai fini della conformità alle diverse norme sugli integratori alimentatori in vigore nei paesi europei, incorporando ingredienti selezionati con attenzione come Angelica cinese, Ligusticum chuanxiong e Paeonia lactiflora. Inoltre il sapore e l’aroma sono stati perfezionati per soddisfare le preferenze dei consumatori europei.

La straordinaria performance di Kolmar BNH in termini di vendite fra le imprese ODM coreane di prodotti funzionali per la salute può essere attribuita al successo di HemoHIM. Per avere realizzato un fatturato di oltre 60 miliardi di KRW nell’arco di quindici anni dai suoi inizi, nel 2021 Kolmar BNH ha ricevuto il riconoscimento ‘Torre di esportazione da 200 milioni di dollari’ durante la cerimonia ‘Giornata del commercio’ dell’Associazione internazionale di categoria della Corea.

Kolmar BNH mira a rafforzare la sua competitività sul mercato mondiale dando priorità alle attività R&S nello sviluppo di ingredienti grezzi, con un accento sulla scoperta di ulteriori principi efficaci tramite la ricerca approfondita dell’Hemohim G.

Commenta un funzionario Kolman BNH: “In qualità di una delle principali imprese ODM coreane nel settore dei prodotti funzionali per la salute, Kolmar BNH rimane ferma nel suo impegno alla R&S facendo ogni sforzo per offrire servizi incentrati sul cliente. Operiamo per conquistare una clientela globale presentando il know-how acquisito nel corso di anni e anni di innovazione dedicata”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
jay.lee@kolmar.co.kr

聯絡人

Kolmar BNH
Jang Woo Lee
jay.lee@kolmar.co.kr