Tecnotree collabora con People+AI per generare un'infrastruttura di calcolo open cloud e una standardizzazione dell'IA

ESPOO, Finlandia--()--Tecnotree, una piattaforma digitale globale e leader di servizi per tecnologie IA, 5G e cloud-native, ha annunciato il lancio della sua partnership con people+ai, un'iniziativa della fondazione no-profit EkStep Foundation, per aderire al progetto Open Cloud Compute (OCC).

Come leader di mercato nella TM Forum Open API Conformance, Tecnotree occupa la prima posizione con il maggior numero di API certificate tra tutti i membri. Con 59 open API certificate e altre 17 API di trasformazione attraverso Camara, definite da GSMA, Tecnotree offre una suite completa di 76 API. Questo ampio portafoglio di API consente a Tecnotree di supportare oltre 250 percorsi "out-of-the-box" attraverso il ciclo order-to-cash e di provisioning per la monetizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Prianca Ravichander, CMO Tecnotree
E-mail: marketing@tecnotree.com

聯絡人

Prianca Ravichander, CMO Tecnotree
E-mail: marketing@tecnotree.com