Mary Kay Inc. annuncia la sua espansione in Danimarca, rafforzando il suo impegno per l'empowerment femminile in Scandinavia

Mary Kay Inc., a global beauty brand renowned for its commitment to female empowerment and entrepreneurship, is thrilled to announce that its products will now be sold in Denmark. Denmark, known for its strong focus on gender equality and women's rights, stands as one of the most egalitarian societies in the world, ranking third in the EU on the Gender Equality Index. (Photo: Mary Kay Inc.)

DALLAS--()--Mary Kay Inc., brand globale di bellezza rinomato per il suo impegno a favore dell'emancipazione femminile e dell'imprenditorialità, è entusiasta di annunciare che i suoi prodotti saranno ora venduti in Danimarca. Questa mossa strategica segna una tappa significativa nella missione di Mary Kay di arricchire la vita delle donne in tutto il mondo. Con questo lancio, i prodotti Mary Kay sono ora disponibili in tutti i mercati scandinavi e nordici in collaborazione con Lesley Cosmetics, distributore autorizzato di Mary Kay in Scandinavia.

La Danimarca, paese noto per la sua grande attenzione per l'uguaglianza di genere e i diritti delle donne, si impone come una delle società più egualitarie al mondo, al terzo posto nell'UE nell'indice della parità di genere 1. La richiesta di opportunità innovative rivolte alle donne è sempre presente nel Paese. La disponibilità dei prodotti Mary Kay sul mercato danese promette di offrire nuove ed entusiasmanti prospettive per l'imprenditoria femminile e l'empowerment attraverso il suo modello aziendale unico.

La Presidente di Mary Kay Europe Tara Eustace ha espresso il proprio entusiasmo in merito all'ingresso dei prodotti Mary Kay in un nuovo paese. "L'espansione in Danimarca non rappresenta solo un'eccezionale strategia di crescita in Europa, ma ribadisce anche il nostro impegno a offrire alle donne opportunità senza precedenti per l'empowerment e l'imprenditorialità. Siamo entusiasti di collaborare con Lesley Cosmetics per la presentazione alle donne danesi dei nostri prodotti di alta qualità e dell'esclusiva opportunità commerciale di Mary Kay. Assieme, siamo impazienti di costruire una solida community di consulenti di bellezza indipendenti in Danimarca e di sostenerle nel perseguimento dei loro obiettivi."

"L'essenza della visione di Mary Kay è sempre stata quella di offrire alle donne opportunità senza precedenti per la crescita personale e professionale", ha dichiarato Carl Henric Wallblom, CEO di Lesley Cosmetics. "Sono certo che le donne danesi accoglieranno i prodotti per la skincare e i cosmetici per il trucco di alta qualità di Mary Kay, e, soprattutto, coglieranno l'opportunità di realizzare i loro sogni imprenditoriali senza interferenze con la loro vita personale e familiare. Il modello aziendale lungimirante di Mary Kay è pertinente oggi più che mai, e sono impaziente di misurarne l'impatto sulle famiglie in Danimarca".

L'inaugurazione ufficiale in Danimarca, a cui hanno partecipato 750 invitati, è stata una serata spettacolare e storica per Mary Kay, Lesley Cosmetics e per le numerose donne che hanno atteso con impazienza i prodotti e questa opportunità. Fare clic qui per vedere il video Beauty Beyond Borders di Mary Kay.

La tradizione di Mary Kay, che da oltre 60 anni arricchisce le vite delle donne, continua a ispirare e a indicare la strada alle generazioni future. Grazie ai suoi cosmetici innovativi per la skincare e ai cosmetici per il trucco, Mary Kay è destinata ad avere un impatto importante in Danimarca, consentendo alle donne a perseguire i loro sogni e a raggiungere il successo alle loro condizioni.

Profilo di Mary Kay

Allora. Oggi. Sempre. Una delle prime a infrangere il tetto di cristallo, Mary Kay Ash ha realizzato il sogno di fondare il suo marchio di prodotti di bellezza nel 1963 in Texas con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Quel sogno è diventato un'azienda globale on milioni di collaboratori indipendenti in oltre 35 Paesi. Da 60 anni, l'opportunità Mary Kay emancipa le donne per determinare il proprio futuro attraverso la formazione, il mentoring, la rappresentanza e l'innovazione. Mary Kay è impegnata a investire nella scienza alla base della bellezza e a realizzare prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e fragranze all'avanguardia. Mary Kay crede nella conservazione del nostro pianeta per le generazioni future, nella protezione delle donne sopravvissute al cancro e alla violenza domestica, e nell'incoraggiare i giovani affinché seguano i propri sogni. Per saperne di più visitare il sito marykayglobal.com, seguire l'azienda su Facebook, Instagram, e LinkedIn, o su X (ex Twitter).

1 Fonte: European Institute For Gender Equality (2023). Tratto da: https://eige.europa.eu/gender-equality-index/2023/country/DK.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Mary Kay Inc. Corporate Communications
marykay.com/newsroom
972.687.5332 oppure media@mkcorp.com

聯絡人

Mary Kay Inc. Corporate Communications
marykay.com/newsroom
972.687.5332 oppure media@mkcorp.com