Haiquan Industrial Co. annuncia la collaborazione con il famoso artista Bai-Yu

Il famoso artista "Baiyu" Bo-Xi Lin si è incontrato con il vino che invecchia sott'acqua alla Biennale di Venezia, fondendo arte e vino pregiato.

(Photo: Business Wire)

TAINAN, Taiwan--()--La mostra personale del famoso artista "Baiyu" Bo-Xi Lin si è tenuta alla Biennale di Venezia dal 19 aprile al 7 luglio. Uno dei punti salienti della mostra è stata la creazione di un dipinto intitolato "Fish Swim Boundlessly, Dragon Dance with Half a Cup of Fragrance", progettato specificamente per l'invecchiamento del vino in immersione dalla Haiquan Industrial Co. L'opera d'arte mostrava la perfetta combinazione tra l'invecchiamento del vino sott'acqua e il dipinto, con i motivi del dipinto incorporati nell'etichetta del vino, creando una fusione perfetta e offrendo una bella interpretazione dell'arte e del vino pregiato.

Baiyu è un artista di fama internazionale che ha creato ed esposto le sue opere in residenze di Liegi, Belgio, Parigi, Francia, Valencia, Spagna, Milano, Italia e Londra, Regno Unito. È stato inoltre insignito del titolo di professore onorario a vita presso l'Accademia Reale di Belle Arti di Liegi, in Belgio, ed è diventato il primo artista taiwanese a tenere una mostra personale presso il Palazzo di Monza a Milano nel 2019. Nel 2022 ha fondato il movimento artistico "Wu Gu", che ha riscosso reazioni entusiastiche in Europa.

Essendo una persona che ama l'oceano e apprezza il vino, Baiyu ha deciso di combinare il suo lavoro artistico con questo dono della natura e di condividerlo con il mondo, nella speranza di far sperimentare a più persone il dolce abbraccio del mare.

Hong-Wen, Zhang, presidente di Haiquan, ha dichiarato che l'invecchiamento del vino sott'acqua è un processo unico di maturazione del vino in cantine sottomarine, un processo che richiede tempo e meticolosità. Dalla selezione del vino, alla sigillatura con la cera, fino al posizionamento a una profondità di almeno 20 metri nel mare, le bottiglie di vino sono sottoposte al regolare ondeggiamento delle correnti oceaniche, alla bassa temperatura e alla pressione negativa del fondale marino, nonché al naturale attacco da parte dei crostacei. L'invecchiamento del vino sott'acqua non è solo una bevanda, ma anche un'opera d'arte che si forma naturalmente nelle profondità del mare.

A due giorni dall'apertura della Biennale di Venezia, l'edizione collaborativa del vino "Fish Swim Boundlessly, Dragon Dance with Half a Cup of Fragrance" e l'invecchiamento del vino sott'acqua hanno già suscitato reazioni entusiastiche a livello locale. I preordini hanno raggiunto i 3.000 esemplari, diventando un ambito oggetto da collezione tra gli appassionati d'arte.

聯絡人

Media contact
Contact: Weijun Chen
Company Name: Haiquan Industrial CO., LTD
Website: https://www.haiquanindustrial.com/
Email: weijean7221@gmail.com, service@haiquanindustrial.com

聯絡人

Media contact
Contact: Weijun Chen
Company Name: Haiquan Industrial CO., LTD
Website: https://www.haiquanindustrial.com/
Email: weijean7221@gmail.com, service@haiquanindustrial.com