Il governo della Mongolia e The Nature Conservancy definiscono "Eternal Mongolia", un percorso per raggiungere gli obiettivi climatici e di biodiversità del paese

Eternal Mongolia garantirà la conservazione su base locale di vaste aree naturali, tra cui l'ultima prateria temperata intatta del pianeta.

Mongolia's Nationally Protected area, Toson Hulstai. ©TNC

ULAN BATOR, Mongolia--()--Oggi il governo della Mongolia, The Nature Conservancy (TNC) e altre parti coinvolte hanno annunciato il lancio di Eternal Mongolia, un'iniziativa di Project Finance for Permanence (PFP) che garantirà una conservazione duratura e uno sviluppo sostenibile comunitario per il paese dell'Asia centrale, la cui vasta steppa rappresenta l'ultimo grande tratto di prateria temperata intatta del nostro pianeta.

Eternal Mongolia è una partnership di negoziazione che fornirà 198 milioni di USD in nuovi investimenti su un periodo di più di 15 anni a sostegno degli ambiziosi obiettivi della Mongolia, e garantirà una conservazione duratura e uno sviluppo locale sostenibile all'interno delle aree protette e nelle zone circostanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Rachel Winters
rwinters@tnc.org

聯絡人

Rachel Winters
rwinters@tnc.org