Newmont pubblica il report sulla sostenibilità 2023 e un report su questioni fiscali e riguardanti le royalty per il 2023

Segnano 20 anni di relazioni trasparenti sulla sostenibilità

Newmont's 2023 Sustainability Report (Graphic: Business Wire)

DENVER--()--Newmont Corporation (NYSE: NEM, TSX: NGT, ASX: NEM, PNGX: NEM) oggi ha pubblicato il report sulla sostenibilità 2023 e un report sui contributi a questioni fiscali e riguardanti le royalty nel 2023. Le due relazioni mettono in luce gli importanti contributi apportati dall’azienda l’anno scorso a questioni socioeconomiche e concernenti i problemi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa). Quest’anno segna il 20o anniversario del report annuale sulla sostenibilità Newmont, rappresentando una pietra miliare per l’azienda come uno dei leader di lunga durata nel campo della sostenibilità.

“Il nostro report sulla sostenibilità 2023 dimostra il nostro fermo impegno alla gestione responsabile delle risorse e il ruolo integrale che Newmont svolge nel creare un futuro più sostenibile”, commenta Suzy Retallack, Direttrice sostenibilità e sicurezza Newmont.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Jennifer Pakradooni
globalcommunications@newmont.com

聯絡人

Jennifer Pakradooni
globalcommunications@newmont.com