Kai Tak Sports Park Limited e ASM Global iniziano il conteggio alla rovescia per rivelare il più grande sviluppo al mondo in tutta la storia degli sport

Uno straordinario centro Kai Tak da 4 miliardi di dollari per sport, intrattenimento, vendita al dettaglio e ristorazione è prossimo al lancio lungamente atteso

PLAY BALL – Kai Tak Sports Park, the largest and most ambitious sports-development and entertainment district in the world, is being managed by ASM Global. (Photo: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Il Governo della Regione amministrativa speciale di Hong Kong, ASM Global e Kai Tak Sports Park Limited (KTSPL) – un’affiliata di New World Development – hanno annunciato, nell’ambito di una strategia pluriennale, un periodo di prova nel periodo finale dell’inverno per Kai Tak, che segna il culmine di un progetto record da 4 miliardi di dollari sviluppato per un decennio e che creerà il più importante complesso sportivo, ricreativo e per intrattenimento al mondo.

ASM Global, come operatore principale, da cinque anni opera a Hong Kong a supporto della progettazione, programmazione e costruzione di Kai Tak Sports Park, che vanterà molte delle sedi più avanzate al mondo e si sta ora preparando per le attività di pre-apertura prima del lancio formale, nel 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Referente per i media
Jim Yeager
breakwhitelight (per conto di ASM Global)
jim@breakwhitelight.com
Cellulare: 818-264-6812

聯絡人

Referente per i media
Jim Yeager
breakwhitelight (per conto di ASM Global)
jim@breakwhitelight.com
Cellulare: 818-264-6812