Il rivoluzionario materiale catalizzatore ceramico di Murata elimina la dipendenza dai metalli preziosi e riduce le emissioni di carbonio

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] Ceramic Catalyst Material (Photo: Business Wire)

KYOTO, Giappone--()--Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) è lieta di annunciare il lancio di un rivoluzionario materiale catalizzatore ceramico sviluppato per ridurre l'impatto dei sistemi di scarico di gas industriali. Un fabbricante cinese (F-Tech), chiamato Shanghai FT Technology Co., Ltd, produce e vende catalizzatori ceramici utilizzando questo materiale. A differenza dei tradizionali catalizzatori utilizzati nei sistemi di trattamento dei gas di scarico, questa soluzione ceramica non contiene metalli preziosi e riduce notevolmente il consumo del gas naturale per il trattamento e le emissioni di CO2.

I gas di scarico devono essere trattati in un ampio ventaglio di processi di produzione industriale per evitare che particolato dannoso venga rilasciato nell'atmosfera.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Per ulteriori informazioni, contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Tatsuki Ichioka, prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali

聯絡人

Per ulteriori informazioni, contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Tatsuki Ichioka, prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali