Le politiche antifumo in tutto il mondo raccolte in un indice completo

BRUXELLES--()--We Are Innovation, rete leader globale per l'innovazione, ha pubblicato l' Effective Anti-Smoking Policies Global Index 2024 (https://antismoking.global/). L'indice valuta circa 5,5 miliardi di persone, quasi il 70% della popolazione mondiale. Offre un'analisi delle politiche pubbliche volte a eradicare il fumo in 69 paesi in quattro regioni. L'indice approfondisce le complessità legate ai prodotti alternativi alla nicotina, esaminando aspetti quali i quadri normativi, i divieti, la tassazione e le misure governative per il passaggio dal fumo.

I primi 20 paesi dell'indice sulle politiche antifumo globali, con in testa il Regno Unito, la Svezia e la Slovacchia, hanno complessivamente un impatto su quasi 1 miliardo di persone a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

info@somosinnovacion.lat / +44 7460 970216

聯絡人

info@somosinnovacion.lat / +44 7460 970216