Il modulo radio Murata LoRa® multibanda semplifica il progetto di sistemi wireless e la gestione della catena di fornitura per sviluppatori di dispositivi IoT

[Murata Manufacturing Co., Ltd.] Multi-band LoRa® radio module (Type 2GT) (Photo: Business Wire)

KYOTO, Giappone--()--Murata Manufacturing Co., Ltd. (TOKYO: 6981) (ISIN: JP3914400001) oggi ha presentato l’innovativo modulo radio a bassa potenza, multibanda Type 2GT (LoRa®) che segna un notevole progresso nello sviluppo di dispositivi IoT che richiedono connettività wireless versatile. Altamente integrato, questo modulo si distingue offrendo una soluzione completa che soddisfa i complessi requisiti di norme di certificazione globali, facilitando l’implementazione senza alcun problema in diverse regioni geografiche e industrie.

Il modulo Type 2GT misura 9,98 x 8,70 x 1,74 mm ed è realizzato su una scheda di circuiti racchiusa da in un involucro metallico e in un package realizzato sotto forma di land grid array.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Per maggiori informazioni contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Tatsuki Ichioka
prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali

聯絡人

Per maggiori informazioni contattare:
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Tatsuki Ichioka
prsec_mmc@murata.com
Ufficio comunicazioni aziendali