Opengear lancia un programma potenziato di certificazione tecnica

La nuova iniziativa offre ai professionisti tecnici le conoscenze e le competenze necessarie per navigare e gestire efficacemente complesse infrastrutture di rete

Opengear launches its enhanced Technical Certification Program, providing technical professionals with the knowledge and expertise required to effectively navigate and manage complex network infrastructures. (Graphic: Business Wire)

EDISON, N.J.--()--Opengear, una società Digi International (NASDAQ, DGII,www.digi.com) e fornitrice di soluzioni di gestione sicure e Smart Out of Band, oggi ha annunciato il lancio del suo Programma di certificazione tecnica potenziato, mirato a fornire ai professionisti IT e agli ingegneri di rete nella rete Opengear di canali e alle organizzazioni addette alla distribuzione gli strumenti adatti per affrontare le sfide della rete il First Day, Worst Day, and Every Day (il primo giorno, il giorno peggiore e ogni giorno).

Sviluppato dagli ingegneri di canale di Opengear, il Programma di certificazione tecnica è una solida iniziativa di e-learning ideata specificamente per dare ad architetti di soluzioni e a ingegneri commerciali gli strumenti necessari per gestire le sfide più impegnative della rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Opengear - Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949-307-5908

聯絡人

Opengear - Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949-307-5908