Opengear migliora l'accesso remoto con Smart Management Fabric (SMF) e l'accesso all'IP dinamico su base routing

Un fornitore di gestione Smart Out of Band aggiunge Smart Management Fabric alla sua soluzione di software Lighthouse Automation Edition (AE).

Opengear Enhances Remote Access with Smart Management Fabric (SMF) and Dynamic Routing-based IP Access (Photo: Business Wire)

EDISON, N.J.--()--Opengear, un'azienda Digi International Inc. (NASDAQ, DGII, www.digi.com ) e un fornitore di soluzioni di gestione sicura e Smart Out of Band, oggi ha lanciato Smart Management Fabric, estendendo il valore e la funzionalità della piattaforma Network Resilience di Opengear con accesso all'IP dinamico su base router.

Lighthouse Automation Edition (AE) e il software di appliance di Opengear sono stati aggiornati per includere il routing dinamico, consentendo una completa sovrapposizione della rete di gestione. Questi aggiornamenti consentono agli utenti o alle macchine, attraverso strumenti di automazione o di configurazione, di collegarsi alle risorse di cui hanno bisogno per accedere o gestire.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Opengear - Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949.307.5908

聯絡人

Opengear - Contatto per i media
Peter Ramsay / Lora Metzner
Global Results Communications
open@globalresultspr.com
+1 949.307.5908