Sourcefit ottiene un investimento strategico da parte di 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities

Il round di finanziamento rafforza le partnership, l’espansione e lo sviluppo della tecnologia nelle aziende basate sull’IA

QUEZON CITY, Filippine--()--Sourcefit, una delle principali aziende internazionali nel settore dell’esternalizzazione dei processi aziendali (BPO, business processing outsourcing), con centri operativi nelle Filippine, in Sud Africa, nella Repubblica Dominicana e in Armenia, ha concluso con successo un significativo round di finanziamento strategico, ottenendo investimenti dagli importanti player 9 Basil, NextGen Ventures e Rocket Equities. Questa pietra miliare segna un momento cardine nella traiettoria di crescita di Sourcefit.

Il round di investimento strategico testimonia la fiducia riposta nel modello aziendale e nel potenziale di Sourcefit. Rocket Equities, che ha operato da investitore e consulente finanziario, ha aiutato a strutturare l’accordo per tutte le parti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Media
Ayele McCarthy
E-mail: ayele@elkordyglobal.com

Matt Santoro
E-mail: matt@elkordyglobal.com

聯絡人

Media
Ayele McCarthy
E-mail: ayele@elkordyglobal.com

Matt Santoro
E-mail: matt@elkordyglobal.com