TVS Motor Company stringe una partnership strategica con Emil Frey riguardante vari mercati europei chiave

Lorenz Frey-Hilti, Director, Emil Frey Group & Sudarshan Venu, Managing Director, TVS Motor Company announcing the partnership (Photo: Business Wire)

BANGALORE, India--()--TVS Motor Company – produttore di livello internazionale di componenti automobilistici e di veicoli leggeri a due e tre ruote leader nel suo settore – oggi ha annunciato l’ingresso in Europa siglando un accordo per importazione e distribuzione con Emil Frey, un’azienda creata 100 anni fa e uno dei più importanti distributori nel settore automotive.

Questa partnership costituisce un passo significativo verso l’espansione globale di TVS Motor Company, permettendole di sfruttare la vasta rete di distribuzione europea di Emil Frey e gli approfonditi dati sul mercato che quest’ultima acquisisce. TVS Motor Company, nota per il suo impegno all’innovazione e alla qualità, offrirà ai clienti europei un’ampia gamma di veicoli a due ruote altamente performanti e basati su tecnologie avanzate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Per maggiori informazioni contattare:
KS Harini: ks.harini@tvsmotor.com / Priyanka Kumar: Priyanka.kumar@tvsmotor.com

聯絡人

Per maggiori informazioni contattare:
KS Harini: ks.harini@tvsmotor.com / Priyanka Kumar: Priyanka.kumar@tvsmotor.com