Gravity annuncia il lancio ufficiale del gioco roguelike Wetory su Nintendo Switch e Steam

Un nuovo gioco roguelike, Wetory di Gravity, viene lanciato ufficialmente su Steam e Nintendo Switch il 26 ottobre alle 12:00. (Graphic: Gravity)

SEUL, Corea del Sud--()--Gravity (NASDAQ: GRVY), un'azienda globale di sviluppo di videogiochi, ha annunciato il lancio ufficiale del suo nuovo gioco roguelike, Wetory, su Nintendo Switch e Steam, il giorno 26 ottobre alle 12:00.

Wetory è un gioco d'azione roguelike in 3D con una magnifica grafica in stile cartone animato. La trama segue il protagonista, dai cui piedi scorrono acquerelli, in un viaggio per riconquistare i colori perduti del mondo, rubati da un cattivo. I giocatori attaccano e schivano gli attacchi nemici grazie all'uso strategico della mappa delle tessere e degli ostacoli. L'albero delle abilità, con caratteristiche di attacco diverse a seconda del colore, i comandi di gioco semplici e le solide strategie, rendono il gioco ancora più divertente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Gravity Co., Ltd.
Alex Won, Business unit PI
+82-2-2132-7698
alexw@gravity.co.kr

聯絡人

Gravity Co., Ltd.
Alex Won, Business unit PI
+82-2-2132-7698
alexw@gravity.co.kr