Energy Vault lancia il primo rapporto sulla sostenibilità

Il primo rapporto è stato sviluppato secondo gli standard della Global Reporting Initiative e crea un quadro di riferimento per raggiungere obiettivi, tra cui l'allineamento strategico con gli standard del governo

Energy Vault spiega nei dettagli la sua strategia di sostenibilità, incorporando la consapevolezza e l'allineamento con gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite

LUGANO, Svizzera e WESTLAKE VILLAGE, Calif.--()--Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) (“Energy Vault” o la “Società”), azienda leader nelle soluzioni sostenibili di accumulo energetico su scala di rete, ha annunciato oggi la pubblicazione del suo primo Rapporto sulla sostenibilità.

Il rapporto spiega nei dettagli il portafoglio completo di tecnologie e soluzioni di accumulo energetico sostenibile di Energy Vault per la durata a breve, lungo e ultra lungo termine, la strategia aziendale di sostenibilità della Società e il suo approccio alla supervisione, responsabilità, implementazione e reportistica in materia ambientale , sociale e di governance (ESG).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Investitori:
energyvaultIR@icrinc.com

Media:
media@energyvault.com

Contacts

Investitori:
energyvaultIR@icrinc.com

Media:
media@energyvault.com