ProAmpac presenta soluzioni per l’imballaggio sostenibili, avanzate, frutto della sua leadership strategica, a Interpack 2023

ProActive Recyclable R-2050 is a high-performance mono PE recyclable film that features superior heat resistance, excellent directional tear for easy opening and various barrier properties available to suit even the most sensitive products. (Photo: Business Wire)

CINCINNATI--()--ProAmpac, leader nei settori della scienza dei materiali e degli imballaggi flessibili, presenterà i suoi prodotti a Interpack, un’esposizione internazionale nel settore del packaging, presso la Hall 10, Stand D21. L’evento si svolgerà a Düsseldorf, Germania, dal 4 al 10 maggio

“Siamo molto lieti di ritornare a Interpack quest’anno per presentare soluzioni innovative e sostenibili per il packaging e le nostre capacità ampliate in Europa, Irlanda e Inghilterra. I nostri prodotti e sistemi più recenti, come la stampa digitale, le buste asettiche e con beccuccio e il nostro impegno a conseguire gli obiettivi ESG (ambientali, sociali e della responsabilità d’impresa) ci consentono di collaborare allo sviluppo delle innovazioni più recenti nel settore delle confezioni flessibili”, spiega Adam Grose, Direttore commerciale ProAmpac.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Molly Speer
ProAmpac
(513) 551-1255
Media@ProAmpac.com

Contacts

Molly Speer
ProAmpac
(513) 551-1255
Media@ProAmpac.com